Il CAF ANMIL lancia una nuova App gratuita scaricabile da Google Play Store per tutti i possessori di smartphone con sistema Android.

Un servizio innovativo attraverso il quale sarà possibile avere informazioni e aggiornamenti in tempo reale sul CAF ANMIL e sui suoi servizi conoscere le Sedi presenti su tutto il territorio nazionale e quelle più vicine grazie al sistema di geolocalizzazione e contattarle direttamente.

Ma non solo.

Scadenze in materia fiscale, i documenti necessari da portare al CAF per le diverse pratiche, contattare il numero verde gratuito per informazioni, prenotare un appuntamento presso la sede di interesse.

Infine sarà possibile utilizzare, previo registrazione, l’area riservata My personal Caf  l’innovativo servizio online affidabile e disponibile 24h su 24h mediante qualsiasi supporto (PC, telefonino o tablet) connesso ad internet attraverso il quale è possibile:

  • consultare online il proprio 730, le dichiarazioni Isee, cedolini “Colf & Badanti” e i pagamenti F24;
  • essere avvisati in tempo reale sugli adempimenti e le scadenze fiscali;
  • ricevere informazioni sulle ultime novità in materia di fisco e agevolazioni sociali;
  • usufruire di specifici servizi online come il calcolo della cedolare secca, il calcolo del bollo auto/moto, il bilancio familiare, ecc.

NASCE LA NUOVA APP GRATUITA CAF ANMIL PER SMARTPHONE

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o visualizzazione di media. Fai click qui per visualizzare l'elenco dei cookie ed esprimere le tue preferenze.