PILLOLE FISCALI.png

Consulta l'archivio con tutti gli articoli

Seguici anche qui:

fb.png
yb.png
Lk.png
telegram.png

Bonus Psicologo: ultimi giorni per presentare la richiesta

Fino al 24 ottobre 2022 è ancora possibile presentare la domanda del Bonus Psicologo all’INPS (servizio "Contributi sessioni psicoterapia”).


La misura è volta a supportare i soggetti che hanno la necessità di beneficiare di un percorso psicoterapeutico e riconosce loro un contributo economico, in presenza di un ISEE inferiore ai 50.000 euro.

Il contributo viene parametrato secondo le diverse fasce ISEE con un importo erogato di minimo 200 euro ad un massimo di 600 euro per ogni beneficiario.


Prima di inviare la domanda tramite la piattaforma dell’INPS è necessario essere in possesso di una DSU in corso di validità, senza la quale non può essere rilasciata l’Attestazione ISEE.

Se non hai ancora compilato la Dichiarazione Sostitutiva Unica recati presso una delle nostre Sedi CAF Anmil più vicina a te per fissare un appuntamento.


La DSU può essere presentata in qualsiasi periodo dell'anno solare e ha validità annuale, fino al 31 dicembre e, a decorrere dal 1° gennaio dell’anno successivo, è necessario procedere alla presentazione della nuova DSU.

Puoi verificare quali documenti sono necessari per la compilazione della DSU/ISEE al seguente link https://www.cafanmil.it/dsu-isee.


Richiedi il tuo ISEE e ottieni il bonus Psicologo fissando un appuntamento presso una delle nostre Sedi CAF Anmil in Italia!

#bonuspsicologo #bonus #psicologia #psicologo #isee #indicatoreisee #caf #sedicaf #dsu #dichiarazionesostitutivaunica #cafanmil


©Riproduzione riservata