Resta in Contatto è un servizio gratuito che consente ai lettori di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica le notizie più interessanti pubblicate Periodicamente su cafanmil.it. Per iscriversi è sufficiente compilare il form sottostante. Dopo aver inserito nell’apposito campo l’indirizzo e-mail ed il nome ove ricevere le news, basta cliccare sull’opzione “Invia i tuoi dati“. Gli utenti già iscritti che invece decidono di non ricevere più le notizie di cafanmil.it possono escludersi dalla mailing list della newsletter inserendo nell’apposito campo la mail ed il nome da eliminare e cliccare su “desidero disiscrivermi” successivamente “Invia i tuoi dati“.

(*) I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

 

Nome*
Email*


Informativa ai sensi dell'art. 13 Reg. UE/2016/679 (GDPR)
I dati personali conferiti saranno trattati con modalità anche elettroniche e telematiche, senza particolari criteri di elaborazione, dal CAF ANMIL S.r.Le – Titolare del trattamento – con sede in Via Adolfo Ravà, 124 - 00142 Roma, per rispondere alla richiesta avanzata, fornire eventuale materiale informativo strumentale alla stessa o per l'instaurazione di eventuali rapporti commerciali.
Compilando e inviando questo modulo si accetta quanto segue e quanto riportato nel dettaglio nella nostra Privacy Policy (in conformità con il Reg. UE/2016/679): i dati anagrafici raccolti in questa occasione vengono utilizzati esclusivamente a scopo informativo dal CAF ANMIL S.r.L. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi.

 

 

 

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: